Gennaio
N. 1 del 08 gennaio 2010
Esercizio provvisorio 2010 – Attribuzione provvisoria delle dotazioni finanziarie per l’esercizio 2010.
N. 2 del 12 gennaio 2010
Adeguamento dei contributi degli oneri di urbanizzazione e del contributo commisurato al costo di costruzione per l’anno 2010 previsti dall’articolo 16 del D.P.R. n. 380/2001.
N. 3 del 12 gennaio 2010
Utilizzo somme a specifica destinazione per l’esercizio finanziario 2010.
N. 4 del 12 gennaio 2010
Destinazione proventi derivanti dalle sanzioni per violazioni al codice della strada per l’anno 2010.
N. 5 del 12 gennaio 2010
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il primo semestre 2010.
N. 6 del 15 gennaio 2010
Approvazione progetto di risanamento e di sviluppo economico e sociale ai sensi dell’articolo 76, comma 4, L.R. n. 2/2002 – Anno 2009.
N. 7 del 15 gennaio 2010
Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie per l’esercizio finanziario 2010.
N. 8 del 15 gennaio 2010
Presa d’atto ed approvazione regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo dell’Unione dei Comuni Val d’Himera Settentrionale.
N. 9 del 15 gennaio 2010
Conferma diritti di segreteria di totale pertinenza comunale per l’anno 2010.
N. 10 del 20 gennaio 2010
Manifestazione d’impegno “Fondo Rotativo per la progettualità Madonie” per i lavori relativi a interventi di ricostituzione del potenziale forestale e introduzione di interventi preventivi.
N. 11 del 20 gennaio 2010
Conferma tariffe canone iniziative pubblicitarie per l’anno 2010.
N. 12 del 20 gennaio 2010
Conferma canoni occupazione spazi ed are pubbliche anno 2010.
N. 13 del 20 gennaio 2010
Conferma diritto sulle pubbliche affissioni per l’anno 2010.
N. 14 del 20 gennaio 2010
Verifica schedario elettorale 2°semestre 2009.
N. 15 del 22 gennaio 2010
Patrocinio gratuito.
N. 16 del 27 gennaio 2010
Approvazione progetto esecutivo cantiere di lavoro per operai disoccupati per i lavori di sistemazione della strada vicinale San Giovanni e tratto Regia trazzera Gurgo-Granza nel territorio di Sclafani Bagni.
N. 17 del 27 gennaio 2010
Approvazione progetto esecutivo cantiere di lavoro per operai disoccupati per i lavori di sistemazione della Regia trazzera Gurgo-Granza e strada vicinale Caprara nel territorio di Sclafani Bagni.
Febbraio
N. 18 del 05 febbraio 2010
Istituzione albo prestatoti dei servizi di ingegneria ed architettura ed approvazione schema avviso per la formazione dell’albo dei professionisti prestatori di servizi per il conferimento di incarichi fiduciari di progettazione, direzione lavori, collaudo ed altre attività accessorie di importo inferiore ad € 100.000,00 IVA esclusa.
N. 19 del 09 febbraio 2010
Approvazione catasto incendi previsto dalla legge n. 353 del 21 novembre 2000 – Anno 2009.
N. 20 del 12 febbraio 2010
Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo dei lavori di salvaguardia, bonifica e consolidamento dei costoni rocciosi inerenti il centro abitato zona ”A” nel comune di Sclafani Bagni.
N. 21 del 17 febbraio 2010
Stato di calamità naturale in tutto il territorio del comune di Sclafani Bagni per i danni causati dalle forti e abbondanti precipitazioni piovose che si dono succedute con continuità nei mesi da settembre 2009 a febbraio 2010.
N. 22 del 19 febbraio 2010
Approvazione progetto rimodulato per contributo straordinario anno 2008 Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica.
N. 23 del 24 febbraio 2010
Quantificazione fondo lavoro straordinario per l’anno 2010 ed assegnazione risorse ai Responsabili dei settori.
Marzo
N. 24 del 03 marzo 2010
Approvazione schema programma triennale delle OO.PP. 2010/2012 nonché elenco annuale 2010.
N. 25 del 05 marzo 2010
Revoca deliberazione G.C. n. 66 del 11/8/2009.
N. 26 del 09 marzo 2010
Approvazione schema accordo di partenariato per la presentazione e realizzazione del progetto “Conoscere per riprodurre”.
N. 27 del 11 marzo 2010
Atto di indirizzo festa di San Giuseppe anno 2010.
N. 28 del 17 marzo 2010
Approvazione aggiornamenti al D.P.S. Privacy.
N. 29 del 19 marzo 2010
Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili anno 2010 articolo 58 decreto legge n. 112/2008 convertito in legge n. 133/2008.
N. 30 del 19 marzo 2010
Manifestazione d’impegno per il progetto di restauro conservativo del castello grande e riqualificazione del contesto architettonico circostante.
N. 31 del 26 marzo 2010
Approvazione schema regolamento tipo sulle modalità di affidamento di opere o lavori pubblici di importo fino a € 150.000,00 mediante cottimo-appalto.
N. 32 del 26 marzo 2010
Presa d’atto convenzione tra il comune di Sclafani Bagni e l’Ente Parco delle Madonie per la pulizia straordinaria di un’area comunale ricadente all’interno del Parco delle Madonie.
N. 33 del 26 marzo 2010
Approvazione in linea amministrativa del progetto definitivo relativo ai lavori di restauro conservativo del castello grande e riqualificazione del contesto architettonico circostante.
Aprile
N. 34 del 02 aprile 2010
Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex articolo 2, comma 594 e seguenti, legge n. 244/2007.
N. 35 del 02 aprile 2010
Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2010/2012.
N. 36 del 02 aprile 2010
Realizzazione di una pubblicazione territoriale.
N. 37 del 02 aprile 2010
Rimodulazione progetto per la pulizia straordinaria di luoghi sensibili ricadenti in aree del Parco delle Madonie.
N. 38 del 09 aprile 2010
Determinazione costi e tariffe dei servizi pubblici locali a domanda individuale per l’anno 2010.
N. 39 del 09 aprile 2010
Determinazione tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni per l’anno 2010.
N. 40 del 09 aprile 2010
Determinazione costi e canoni servizio idrico per l’anno 2010.
N. 41 del 09 aprile 2010
Approvazione e presentazione al Consiglio comunale del bilancio di previsione 2010, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2010/2012.
N. 42 del 20 aprile 2010
Applicazione indennità di vacanza contrattuale anno 2010.
N. 43 del 23 aprile 2010
Indizione di pubblica selezione per titoli per l’assunzione di operai qualificati a tempo determinato da avviare nei cantieri di lavoro per operai disoccupati.
Maggio
N. 44 del 07 maggio 2010
Indirizzo politico-amminisrativo ed assegnazione risorse ed obiettivi bilancio di previsione 2010 e pluriennale 2010/2012 ai Responsabili dei settori.
N. 45 del 07 maggio 2010
Approvazione programma manifestazione “un giorno di primavera” – Atto di indirizzo.
N. 46 del 12 maggio 2010
Approvazione bando di accreditamento per fornitura prestazioni di assistenza domiciliare mediante voucher sociale ed istituzione Albo del Distretto Socio Sanitario D37.
N. 47 del 18 maggio 2010
Integrazione deliberazione della Giunta comunale n. 3 del 12 gennaio 2010.
N. 48 del 28 maggio 2010
Avviamento di soggetti da impiegare nell’attività lavorativa del servizio civico in favore della collettività.
Giugno
N. 49 del 11 giugno 2010
Festa del Santo Patrono del 27 giugno 2010- Acquisto spettacoli – Atto di indirizzo.
N. 50 del 11 giugno 2010
Selezione componenti squadra di supporto antincendio predisposta dall’Unione dei Comuni Val d’Himera Settentrionale – anno 2010.
N. 51 del 16 giugno 2010
Articolo 230, comma 7, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – aggiornamento annuale degli inventari per l’esercizio finanziario 2009.
N. 52 del 16 giugno 2010
Approvazione relazione al rendiconto per l’esercizio finanziario 2009 – articolo 151 decreto legislativo 18 agosto 200, n. 267.
N. 53 del 24 giugno 2010
Presa d’atto realizzazione programma operativo finalizzato alla completa definizione della pratiche di sanatoria edilizia.
N. 54 del 29 giugno 2010
Approvazione in linea amministrativa progetto esecutivo lavori di arredo urbano Piazza Piersanti Mattarella.
N. 55 del 06 luglio 2010
Atto di indirizzo – istituzione servizio navetta per Campofelice di Roccella- Estate 2010.
N. 56 del 06 luglio 2010
Approvazione in linea amministrativa delle opere di realizzazione indagini geognostiche e geotecniche e prove di lavoro per i lavori di costruzione di n. 16 alloggi popolari in contrada Acquanuova.
Luglio
N. 57 del 20/07/2010
Approvazione calendario manifestazioni “ Estate Sclafanese”
N. 58 del 21/07/2010
Presa d’atto dell’accordo tra la società “ Mandranuova energia srl ed il Comune di Sclafani Bagni” – per l a realizzazione di un parco tecnologico integrato per la produzione di energia da fonti rinnovabili di tipo solare fotovoltaico
N. 59 del 30/7/2010
Verifica schedario elettorale I° semestre anno 2010
N. 60 del 30/07/2010
Approvazione progetto intersettoriale di produttività in occasione delle manifestazioni dell’Estate Sclafanese 2010
N. 61 del 30/07/2010
Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 2° semestre 2010
Agosto
N. 62 del 31/08/2010
Avviamento di soggetti da impiegare nell’attività lavorativa del servizio civico in favore della collettività II turno
Settembre
N. 63 del 03/09/2010
Realizzazione di un laboratorio di fotografia digitale e fotoritocco – atto di indirizzo
N. 64 del 17/09/2010
Approvazione certificato di collaudo tecnico amministrativo e atti di contabilità finale relativi ai lavori denominati “Lavori per opere connesse a completamento dell’acquedotto Grotticelle”
N. 65 del 21/09/2010
Gita a Noto per gli anziani e i soggetti diversamente abili – atto di indirizzo.
N. 66 del 21/09/2010
Atto di indirizzo in ordine alla determinazione della quota di compartecipazione dell’utenza alla spesa per la prevista gita a Noto.
Ottobre
N.67 del 1/10/2010
Proroga incarico di revisore dei conti al dr. Clelia Mogavero dal 06 ottobre al 19 novembre 2010.
N.68 del 1/10/2010
Verbale ANAS – Violazione per affissione abusiva – autorizzazione al Sindaco a presentare ricorso.
N. 69 del 1/10/2010
Assunzione con la Cassa Depositi e Prestiti dell’anticipazione di € 99.500,00 sul fondo rotativo per la progettualità per la redazione del progetto dei lavori di manutenzione straordinaria del tratto esistente e completamento della strada Gurgo di collegamento con la SP 53.
N. 70 del 1/10/2010
Modifica ed integrazione assegnazione risorse ed obiettivi di previsione 2010.
N. 71 del 8/10/2010
Approvazione graduatoria attività lavorativa in favore dei soggetti diversamente abili.
N. 72 del 8/10/2010
Prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione anno 2010
N. 73 del 19/10/2010
Concessione contributo alla Parrocchia Maria SS. Assunta.
N.74 del 19/10/2010
Presa d’atto – Convenzione tra l’Amministrazione Provinciale e il Comune di Sclafani Bagni (PA) per la manifestazione “Un giorno di Primavera”.
N.75 del 19/10/2010
Presa d’atto – Convenzione tra l’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari e il Comune di Sclafani Bagni (PA) per la manifestazione “XII Sagra del Castrato e du Pani Cunzato”.
N. 76 del 26/10/2010
Rinnovo contratto di locazione ad uso non abitativo avente ad oggetto immobile comunale per il mantenimento di stazione radio utilizzando un palo parafulmine e locali esistenti nella zona Castello distinti in catasto al foglio 45, particella 38.
N. 77 del 26/10/2010
Approvazione progetto per la realizzazione di loculi all’interno del cimitero comunale.
N. 78 del 29/10/2010
Integrazione risorse ed obiettivi bilancio di previsione 2010.
N.79 del 29/10/2010
Approvazione schema di convenzione regolante i rapporti fra stato ed ente per gli interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzato alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali, degli edifici scolastici a valere sulle risorse di cui al fondo infrastrutture di cui all’art.18 lett.. b.) del decreto legge n. 185/2008
N. 80 del 29/10/2010
Approvazione schema di protocollo d’intesa tra i Comuni di Sclafani Bagni e Caltavuturo concernente modifica dei rispettivi regolamenti afferenti la gestione del Servizio Idrico.
Novembre
N. 81 del 16/11/2010
Presa d’atto quantificazione fondo per la contrattazione decentrata per l’anno 2010 e direttive per la ripartizione
N. 82 del 16/11/2010
Concessione contributo pernottamento studenti – anno scolastico 2010-2011
N.83 del 16/11/2010
Direttive – recupero somme refezione scolastica personale statale docente ed ATA.
N. 84 del 16/11/2010
Riapprovazione schema di convenzione modificato ed integrato per la “Gestione del canile comprensoriale” di contrada “ Terra dei Poveri” nel Conune di Isnello.
N. 85 del 23/11/2010
Presa atto d’intesa schema di regolamento per la disciplina dlla concessione di beni immobili confiscati alla mafia, schema di Statuto del costitiendo consorzio Madonita per la legalità e lo sviluppo schema di convenzione e schema di comodato.
N. 86 del 26/11/2010
Atto di indirizzo – visita ai presepi di Caltagirone in occasione delle festività natalizie.
Dicembre
N. 87 del 01/12/2010
Revoca della deliberazione di GM. n. 69 del 01/10/2010 ed assunzione con la Cassa Depositi e prestiti dell’anticipazione di € 99.500,00 sul fondo rotativo per la progettualità per la redazione del progetto dei lavori di manutenzione straordinaria del tratto esistente e completamento della strada Gurgo di collegamento con la SP 53
N 88 del 01/12/2010
Atto di indirizzo per l’acquisto ed erogazione alla Comunità di simboli natalizi
N. 89 del 01/12/2010
Strenna natalizia ai bambini e ragazzi della scuola di Sclafani Bagni o comunque residenti a Sclafani Bagni
N. 90 del 01/12/2010
Approvazione regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all’albo pretorio on – line
N. 91 del 03/12/2010
Approvazione del progetto esecutivo per la messa in sicurezza di emergenza della discarica di Sclafani Bagni nella contrada “Milardo”
N. 92 del 03/12/2010
Modifica ed integrazione risorse ed obiettivi bilancio di previsione 2010
N. 93 del 10/12/2010
Atti di indirizzo in ordine alla circolare n. 8 del 24 settembre 2010 emessa dall’Assessorato Regionale della Autonomie Locali concernenti il trasporto interurbano degli alunni alunni delle scuole medie superiori per l’anno scolastico 2010/2011.
N. 94 del 17/12/2010
Prelevamento dal fondo di risorse del bilancio di previsione Anno 2010
N. 95 del 17/12/2010
Approvazione programma manifestazioni natalizie 2010/2011 – atto di indirizzo
N. 96 del 24/12/2010
Trasporto gratuito studenti pendolari periodo settembre/dicembre 2010
N. 97 del 24/12/2010
Presa d’atto accordo utilizzo risorse decentrate parte economica per l’anno 2010
N.98 del 31/12/2010
Contratto di diritto privato ex articoli 11 e 12 della L.R. n.85/1995-Prosecuzione fino al 31/12/2011;
N. 99 del 31/12/2010
Prosecuzione attività socialmente utili (ex circolare 331/1999) fino al 31/12/2011;
N. 100 del 31/12/2010
Prosecuzione attività socialmente utili destinatari del regime transitorio ex lege 24/2000 fino al 31/12/2011
N.101 del 31/12/2010
Approvazione programma operativo di ottimizzazione del servizio di riscossione e recupero di tributi locali per l’anno 2011.
Pagina aggiornata il 27/02/2024