GENNAIO
N. 1 del 09 gennaio 2009 Esercizio provvisorio 2009 – Attribuzione provvisoria delle dotazioni finanziarie per l’esercizio 2009.
N. 2 del 09 gennaio 2009 Ottimizzazione del servizio di riscossione e recupero di tributi comunali – Approvazione programma 2009 e presa d’atto realizzazione programma 2008.
N. 3 del 30 gennaio 2009 Verifica schedario elettorale 2° semestre anno 2008.
N. 4 del 30 gennaio 2009 Aggiornamento catasto incendi previsto dalla legge n. 353 del 21 novembre 2000 – Anno 2008.
FEBBRAIO
N. 5 del 12 febbraio 2009 Approvazione progetto rimodulato contributo straordinario anno 2007 Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali.
N. 6 del 12 febbraio 2009 Approvazione perizia di variante in sanatoria dei lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione del tratto che collega la S.P. all’angolo con Cortile Dubolino e Largo di via Castellana – Cantiere di lavoro n. 5708/PA 1813.
N. 7 del 27 febbraio 2009 Approvazione schema programma triennale delle opere pubbliche 2009/2011 ed elenco annuale 2009.
N. 8 del 27 febbraio 2009 Avviamento soggetti da impiegare nelle attività lavorative del servizio civico in favore della collettività.
N. 9 del 27 febbraio 2009 Stato di calamità naturale in tutto il territorio del comune di Sclafani Bangi per i danni causati dalle forti ed abbondandoti precipitazioni piovose che si sono susseguite con continuità durante i mesi di dicembre 2008, gennaio e febbraio 2009.
N. 10 del 27 febbraio 2009 Approvazione progetto rimodulato contributo straordinario anno 2007 Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali.
N. 11 del 27 febbraio 2009 Immobile da adibire a caserma dei Carabinieri – Approvazione schema di contratto di locazione – Autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione.
MARZO
N. 12 del 12 marzo 2009 Approvazione regolamento per il trattamento di trasferta del personale dipendente.
N. 13 del 12 marzo 2009 Concessione contributo economico.
N. 14 del 13 marzo 2009 Approvazione convenzione tra l’Unione dei Comuni Val d’Himera Settentrionale ed i comuni di Caltavuturo, Scillato e Sclafani Bagni per misure urgenti di protezione civile per l’emergenza idrica.
N. 15 del 19 marzo 2009 Approvazione graduatoria attività lavorativa integrativa in favore di soggetti diversamente abili.
N. 16 del 26 marzo 2009 Applicazione indennità di vacanza contrattuale per il biennio economico 2008-2009.
N. 17 del 26 marzo 2009 Approvazione aggiornamenti al D.P.S.- Privacy.
APRILE
N. 18 del 02 aprile 2009 Rilascio autorizzazione passo carraio previsto dall’articolo 22 del codice della strada.
N. 19 del 09 aprile 2009 Approvazione programma della manifestazione “Un giorno di primavera” e schema contratto. Atto di indirizzo.
N. 20 del 16 aprile 2009 Approvazione della perizia per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade in contrada Spina Santa e della strada vicinale San Giovanni.
N. 21 del 16 aprile 2009 Approvazione della perizia per i lavori di manutenzione straordinaria della strada in contrada Gurgo – Alia – Valledolmo.
N. 22 del 22 aprile 2009 Approvazione progetto esecutivo per i lavori di completamento: “collegamento viario tra il comune di Sclafani Bagni e la strada Valledolmo – Alia, a completamento di quanto già realizzato”.
N. 23 del 22 aprile 2009 Concessione N.O. per mobilità tra Enti – Contrattista sig. Agnello Andrea.
N. 24 del 22 aprile 2009 Approvazione convenzione tra il comune di Sclafani Bagni e il Comitato Paritetico Territoriale in attuazione disposizioni di cui all’articolo 3 della L.R. n. 20/2007, decreto Assessorato Regionale Lavori Pubblici 05 marzo 2008 e decreto attuativo Assessorato Lavori Pubblici 23 ottobre 2008.
N. 25 del 24 aprile 2009 Adesione alla proposta di transazione avanzata dall’arch. Giampiero D’Anna per il componimento bonario delle controversie in atto pendenti con il comune di Sclafani Bagni.
N. 26 del 28 aprile 2009 Approvazione progetto rimodulato per contributo straordinario anno 2007 – Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali.
MAGGIO
N. 27 del 05 maggio 2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 6 e 7 giugno 2009 – Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alle competizioni elettorali.
N. 28 del 07 maggio 2009 Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale 2009/2011.
N. 29 del 08 maggio 2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 6 e 7 giugno 2009 – Ripartizione e assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alle competizioni elettorali.
N. 30 del 15 maggio 2009 Articolo 230, comma 7, decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – Aggiornamento annuale degli inventari per l’esercizio finanziario 2008.
N. 31 del 15 maggio 2009 Approvazione relazione al rendiconto per l’esercizio finanziario 2008 – articolo 151 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
N. 32 del 21 maggio 2009 Referendum popolari di domenica 21 e lunedì 22 giugno 2009 – Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
N. 33 del 21 maggio 2009 Referendum popolari di domenica 21 e lunedì 22 giugno 2009 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
N. 34 del 25 maggio 2009 Adesione alla proposta di transazione avanzata dall’arch. Cosimo Ricotta per il componimento bonario della controversia in atto pendente con il comune di Sclafani Bagni.
N. 35 del 26 maggio 2009 Festa del Santo Patrono del 28 giugno 2009 – Acquisto spettacoli – Atto di indirizzo.
N. 36 del 28 maggio 2009 Determinazione costi e canoni servizio idrico per l’anno 2009.
N. 37 del 28 maggio 2009 Determinazione costi e tariffe dei servizi pubblici locali a domanda individuale per l’anno 2009.
N. 38 del 28 maggio 2009 Determinazione tassa smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l’anno 2009.
GIUGNO
N. 39 del 10 giugno 2009 Approvazione e presentazione al Consiglio comunale, del bilancio di previsione 2009, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2009/2001.
N. 40 del 11 giugno2009 Avviamento di soggetti da impiegare nell’attività lavorativa integrativa del servizio civico in favore della collettività – II turno.
N. 41 del 12 giungo2009 Approvazione progetti rimodulato per contributo straordinario anno 2007 – Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonome Locali.
N. 42 del 18 giugno 2009 Selezione componenti squadra di supporto antincendio predisposta dall’Unione dei Comuni Val D’Himera Settentrionale – anno 2009.
N. 43 del 16 giugno 2009 Cancellazione beni mobili dall’inventario.
N. 44 del 18 giugno 2009 Quantificazione fondo lavoro straordinario per l’anno 2009 ed assegnazione risorse ai Responsabili dei settori.
N. 45 del 23 giugno 2009 Adesione alla proposta di transazione avanzata dall’ing. Salvatore Nucera per il componimento bonario della controversia in atto pendente con il comune di Sclafani Bagni.
N. 46 del 23 giugno 2009 Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex articolo 2, commi 594 eseguenti, della legge n. 244/2007.
LUGLIO
N. 47 del 10 luglio 2009 Disegno di legge sul precariato.
N. 48 del 10 luglio 2009 Approvazione poposta progettuale per la partecipazione dell’Ente alla proposta di cui all’avviso pubblico a manifestazioni di interesse per la costituzione di un parco progetti regionale (Arredo urbano del centro).
N. 49 del 10 luglio 2009 Approvazione proposta progettuale per la partecipazione dell’Ente alla proposta di cui all’avviso pubblico a manifestazioni di interesse per la costituzione di un parco progetti regionale (Restauro conservativo del Castello Grande e riqualificazione del contesto architettonico circostante).
N. 50 del 10 luglio 2009 Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata per il 2° semestre 2009.
N. 51 del 15 luglio 2009 Conferma adesione all’Associazione G.A.L. I.S.C. Madonie.
N. 52 del 15 luglio 2009 Manifestazione impegno a mantenere la partecipazione al partenariato del G.A.L. I.S.C. Madonie.
N. 53 del 15 luglio 2009 Indirizzo politico amministrativo ed assegnazione risorse ed obiettivi del bilancio di previsione 2009 e triennale 2009/011 ai Responsabili dei settori.
N. 54 del 15 luglio 2009 Atto di indirizzo per istituzione servizio navetta per Campofelice di Roccella estate 2009.
N. 55 del 17 luglio 2009 Approvazione regolamento per l’utilizzo degli automezzi comunali.
N. 56 del 17 luglio 2009 Trasporto gratuito studenti pendolari anno scolastico 2008/2009 – periodo gennaio – luglio 2009.
N. 57 del 22 luglio 2009 Approvazione calendario manifestazioni “Estate Sclafanese 2009”.
N. 58 del 22 luglio 2009 Partecipazione al servizio civile nazionale di cui alla legge n. 64/2001 attraverso la stipula di un contratto di comodato d’uso gratuito di locale con l’Associazione ARESS Fabiola ONLUS.
N. 59 del 22 luglio 2009 Assegnazione risorse bilancio di previsione 2009 al Responsabile del settore tecnico-manutentivo – Integrazione deliberazione della Giunta comunale n. 53 del 15 luglio 2009.
N. 60 del 30 luglio 2009 Integrazione calendario manifestazioni “Estate Sclafanese 2009”.
AGOSTO
N. 61 del 06 agosto 2009 Verifica schedario elettorale 1° semestre 2009.
N. 62 del 06 agosto 2009 Concessione contributo pernottamento studenti anno scolastico 2008/2009 – Periodo gennaio/giugno 2009.
N. 63 del 06 agosto 2009 Approvazione Piano di Zona Distretto Socio-Sanitario 37 – Triennio 2010/2012.
N. 64 del 07 agosto 2009 Presa d’atto protocollo d’intesa realizzazione Mercato degli Agricoltori.
N. 65 del 07 agosto 2009 Approvazione schema di convenzione per la “gestione del canile comprensoriale” di contrada “Terra dei poveri” nel comune di Isnello.
N. 66 del 11 agosto 2009 Approvazione fondo rotativo per la progettualità “MADONIE” per i lavori di: “salvaguardia, bonifica e consolidamento dei costoni rocciosi inerenti il centro abitato – zona A”.
SETTEMBRE
N. 67 del 01 settembre 2009 Atto di indirizzo in ordine alla determinazione della quota di compartecipazione dell’utenza alle spese per la prevista gita a San Giovanni Rotondo.
N. 68 del 07 settembre 2009 Assegnazione risorse bilancio di previsione 2009 al Responsabile del settore tecnico-manutentivo.
N. 69 del 07 settembre 2009 Prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione 2009 – Assegnazione risorse al responsabile del settore.
N. 70 del 09 settembre 2009 Avviamento soggetti da impiegare nell’attività lavorativa del servizio civico in favore della collettività – III turno.
N. 71 del 23 settembre 2009 Atto di indirizzo – Manifestazione musicale festa dell’Addolorata anno 2009.
OTTOBRE
N. 72 del 02 ottobre 2009 Assegnazione risorse bilancio di previsione 2009 al Responsabile del settore urbanistica e territorio.
N. 73 del 02 ottobre 2009 Istituzione ufficio per il Servizio di Segretariato Sociale.
N. 74 del 07 ottobre 2009 Atto di indirizzo – Autorizzazione istituzione casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).
N. 75 del 28 ottobre 2009 Trasporto studenti pendolari anno scolastico 2009/2010.
N. 76 del 30 ottobre 2009 Approvazione progetto per la manutenzione straordinaria della regia Trazzera di Cocchiara – Fondo regionale per la montagna – Ambito di intervento 3 – Linea A azione 2.
N. 77 del 30 ottobre 2009 Approvazione progetto per la manutenzione straordinaria della strada comunale Giardinello – Fondo regionale per la montagna – Ambito di intervento 2.
N. 78 del 30 ottobre 2009 Manifestazione di impegno al cofinanziamento per il progetto di manutenzione straordinaria della strada comunale Giardinello – Fondo regionale per la montagna – Ambito di intervento 2.
N. 79 del 30 ottobre 2009 Manifestazione di impegno al cofinanziamento per il progetto di manutenzione straordinaria della regia Trazzera di Cocchiara – Fondo regionale per la montagna – Ambito di intervento 3 – Linea A Azione 2.
NOVEMBRE
N. 80 del 10 novembre 2009 Atto di indirizzo per manifestazione di rappresentanza del Comune al Mercato del contadino.N. 81 del 18 novembre 2009 Modifica vigente C.C.D.I. – Presa d’atto quantificazione fondo per la contrattazione decentrata per l’anno 2009 e direttive per la ripartizione.N. 82 del 18 novembre 2009 Approvazione schema di modifica dello Statuto comunale.N. 83 del 27 novembre 2009 Affidamento incarico all’Associazione ARESS FABIOLA ONLUS di Termini Imerese per la redazione e la presentazione di un progetto di servizio Civile Nazionale ai sensi della legge n. 64/2001.
DICEMBRE
N. 84 del 07 dicembre 2009 Modifica ed integrazione risorse ed obiettivi bilancio di previsione 2009 e pluriennale 2009/2011.
N. 85 del 07 dicembre 2009 Atto di indirizzo prestazione musicale festa dell’Immacolata anno 2009.
N. 86 del 07 dicembre 2009 Strenna natalizia 2009 ai bambini e ragazzi delle scuole di Sclafani Bagni o comunque residenti a Sclafani Bagni.
N. 87 del 11 dicembre 2009 Approvazione programma manifestazioni natalizie 2009/2010.
N. 88 del 11 dicembre 2009 Ricorso al Consiglio di Stato sentenza TAR Lazio su affidamento gestione servizio idrico integrato.
N. 89 del 15 dicembre 2009 Nulla osta mobilità dipendente ing. Ruggirello Vincenzo.
N. 90 del 15 dicembre 2009 Festività natalizie: atto di indirizzo, prelevamento fondo di riserva ed assegnazione risorse.
N. 91 del 21 dicembre 2009 Adozione misure organizzative per la tempestività dei pagamenti da parte dell’Ente.
N. 92 del 21 dicembre 2009 Approvazione progetto “Natale Insieme”.
N. 93 del 23 dicembre 2009 Approvazione Piano di zona del Distretto Socio Sanitario triennio 2010/2012 – Rimodulato.
N. 94 del 31 dicembre 2009 Prosecuzione attività socialmente utili al 31 dicembre 2010.
N. 95 del 31 dicembre 2009 Contratti di diritto privato ex articoli 11 e 12 L.R. n. 85/1995 – Prosecuzione fino al 31 dicembre 2010.
Pagina aggiornata il 27/02/2024