Condizioni di utilizzo
Tutti i diritti e le condizioni di utilizzo concernenti questo sito e i lavori soggetti a copyright inclusi in questo sito sono regolati dalla legislazione italiana.
Copyright
Se non dichiarato diversamente, tutto il materiale su questo sito web è protetto dal diritto d’autore e può essere usato solo previo permesso scritto del Comune di Sclafani Bagni.
Ovviamente, nell’ottica della trasparenza amministrativa, gli atti pubblici del Comune possono essere oggetto di riproduzione o download, qualora le impostazioni del web-site lo consentano.
Tutti i diritti d’autore dei lavori soggetti a copyright inclusi in questo sito sono di proprietà delle rispettive società partecipanti al sito o di altre terze parti.
È vietata la riproduzione, la modifica, la ridistribuzione, la ripubblicazione, il download, la visione, la visualizzazione o l’inoltro di qualsiasi parte di questo sito, in qualsiasi modo o in qualsiasi forma, senza il preventivo consenso da parte delle società partecipanti al sito o del titolare del copyright, tranne ove diversamente specificato e salvi i casi degli atti pubblici del Comune come avanti specificato.
Marchi
Tutti i marchi, i marchi di servizio e i logotipi utilizzati o riportati in questo sito sono marchi o marchi registrati di proprietà delle rispettive società partecipanti al sito o di altre terze parti. è vietato l’utilizzo dei marchi in qualsiasi modo, inclusa la promozione relativa alla distribuzione dei materiali riportati in questo sito, senza il preventivo consenso.
Limitazione di responsabilità
Tutte i dati, le informazioni riportate in questo sito, il software, la documentazione e gli altri materiali, sono stati redatti e preparati con la massima cura possibile.
Il Comune di Sclafani Bagni, non si assume alcuna responsabilità e, pertanto, non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno che potrà derivare all’utente a causa dell’accesso al Sito, della navigazione, dall’utilizzo del materiale ivi contenuto o dallo scaricamento di materiali e informazioni contenuti nel Sito, ivi inclusi gli eventuali danni provocati dall’azione di virus informatici.
I contenuti di questo sito possono essere aggiornati senza preavviso.
Collegamenti a questo sito: link dal web
I collegamenti ipertestuali diretti al sito web del Comune di Sclafani Bagni sono autorizzati, ma in questo caso il Comune di Sclafani Bagni non sarà responsabile per eventuali problemi di collegamento provocati dallo spostamento o dall’eliminazione di pagine o directory, né fornirà alcuna notifica per l’eliminazione o la modifica delle pagine o per lo spostamento o la modifica delle directory.
Collegamenti da questo sito: link al web
Il sito del Comune di Sclafani Bagni può contenere link di ipertesto relativi ad altri siti internet che sono totalmente indipendenti da questo sito.
Il Comune di Sclafani Bagni non fa alcuna dichiarazione né offre alcuna garanzia relativamente alla correttezza, alla completezza o all’autenticità delle informazioni contenute in tali link di ipertesto o in altri siti internet.
Inoltre, l’accesso agli altri siti Internet collegati a questo web-site avviene a rischio del navigatore.
Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte
Licenza dei contenuti
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.